Fornitore di servizi professionali di sviluppo di elementi di fissaggio
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi professionali di sviluppo di elementi di fissaggio
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Come scegliere il trattamento superficiale dei prodotti

October 29th at 10:25am

Quasi tutti gli elementi di fissaggio commerciali sono realizzati in acciaio al carbonio e acciaio legato e generalmente devono essere resistenti alla corrosione-resistente. Pertanto, il rivestimento superficiale trattato deve aderire saldamente enon può cadere durante l'installazione e la rimozione. D'altro canto, per gli elementi di fissaggio filettati, anche il rivestimento deve essere sufficientemente sottile in modo che le filettature possano ancora essere avvitate dopo il rivestimento. Il limite di temperatura dei rivestimenti generali è inferiore a quello dei materiali di fissaggio, quindi ènecessario considerare anche i requisiti di temperatura di esercizio degli elementi di fissaggio.

 

Lo scopo principale del trattamento superficiale è migliorare l'estetica e prevenire la corrosione. Dato che la funzione principale degli elementi di fissaggio è quella di fissare i componenti, anche il trattamento superficiale ha un impatto significativo sulle loro prestazioni di fissaggio. Pertanto, quando si sceglie un processo di trattamento superficiale, ènecessario considerare fattori quali la coppia e la consistenza della forza di pre-serraggio degli elementi di fissaggio.

 

Un alto-Il progettista di livellonon dovrebbe solo considerare la progettazione strutturale e i processi di produzione, ma prestare attenzione anche alla lavorabilità dell'assemblaggio,nonché ai requisiti ambientali ed economici. Di seguito è riportata una breve introduzione ad alcuni rivestimenti comunemente utilizzati per elementi di fissaggio in base ai fattori sopra indicati.